You are here Home Avvisi Ripresa attività in presenza
Martedì 11 Gennaio 2022

RIPRESA ATTIVITA’ DIDATTICHE IN PRESENZA

In seguito all’annullamento da parte del TAR (sentenza n. 90-2022 del TAR Campania, pubblicata in data odierna) dell’Ordinanza del Presidente della Giunta Regionale della Campania n.1 del 7 gennaio 2022 che prevedeva la sospensione delle attività didattiche in presenza della Scuola dell’Infanzia, della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria, si comunica che da domani 11 gennaio 2022 riprenderanno in presenza le attività didattiche di tutte le classi dell’Istituto per il solo orario antimeridiano.

Pertanto la scuola dell’infanzia e le classi di scuola primaria a tempo pieno funzioneranno SOLO con turno mattutino SENZA REFEZIONE, fino a venerdì 14 p.v. La refezione riprenderà regolarmente lunedì 17 gennaio 2022.

Si invitano i Sigg. ri Genitori a comunicare tempestivamente eventuali situazioni di contagio e di osservare la misura sanitaria dell’auto-isolamento in caso di sospetto contatto con soggetto positivo.