You are here Home Avvisi

Avvisi per i Genitori

SI COMUNICA CHE VENERDÌ 29 OTTOBRE p.v. TUTTI GLI ALUNNI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA  DEL PLESSO IMBRIANI ENTRERANNO ALLE ORE 10.15 PER ASSEMBLEA SINDACALE DEI DOCENTI.

SI COMUNICA CHE VENERDÌ 29 OTTOBRE p.v. TUTTI GLI ALUNNI DEL PLESSO S. ALFONSO DE' LIGUORI  ENTRERANNO ALLE ORE 10.15  PER ASSEMBLEA SINDACALE DEI COLLABORATORI  SCOLASTICI.

Mercoledì 13 Ottobre 2021

Si comunica che la nostra scuola ha aderito all’iniziativa “Un click per la scuola” promossa da Amazon.it.

Tutti coloro che, nel momento in cui effettueranno acquisti su Amazon, sceglieranno la nostra scuola, contribuiranno a costituire un credito virtuale pari al 2,50% donato da Amazon al nostro Istituto.

Questo credito sarà poi usato dalla scuola per richiedere gratuitamente prodotti di cui abbiamo necessità e che saranno messi a disposizione della didattica.

Clicca a seguire per maggiori informazioni:  https://www.unclickperlascuola.it/

amazon3831

Vista la nota della ASL Napoli 1 Centro, Prot. 220935/u del 30/09/2, sul programma di disinfezione post-elettorale

SI COMUNICA

il rinvio della riapertura dei plessi in oggetto al giorno 8 ottobre p.v.

Le attività didattiche, quindi, riprenderanno regolarmente venerdì 8 ottobre, mentre le attività amministrative urgenti saranno regolarmente espletate presso la sede De' Liguori in via Nicola Rocco, 55, tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 11:00.

Vista la comunicazione del Comune di Napoli Prot.n.PG/2021/687536; Tenuto conto che i plessi Borelli e Imbriani sono sedi di seggio elettorale per le Elezioni Amministrative in oggetto

SI COMUNICA

la chiusura delle suddette sedi dalla mattina di venerdì 1° ottobre sino all’intera giornata di mercoledì 6 ottobre 2021. In tali giorni dunque saranno sospese le attività didattiche, che riprenderanno regolarmente da giovedì 7 ottobre. Si ricorda che il plesso SANT’ALFONSO de’ LIGUORI NON E’ SEDE DI SEGGIO ELETTORALE, pertanto, le attività didattiche riprenderanno appena terminati i lavori in corso. Presso il plesso SANT’ALFONSO de’ Liguori sarà, inoltre, possibile espletare le pratiche amministrative di particolare urgenza.

N.B. Si invita a consultare il sito per ogni eventuale nuova disposizione organizzativa.

QUI la circolare

Mercoledì 22 Settembre 2021

I genitori potranno accedere agli uffici di segreteria, solo in casi urgenti e di particolare necessità solo nei seguenti orari:

➢ Lunedì e Mercoledì: ore 09:00 – 11:00;

➢ Venerdì: ore 13:30 – 15:30.

Si precisa che i genitori potranno entrare solo tramite esibizione del GREEN PASS e previo appuntamento o telefonico 081/5634184 o all’indirizzo mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Mercoledì 22 Settembre 2021
Avvio Refezione Scolastica A.S. 2021/2022. Rilascio Piattaforma per apertura delle Iscrizioni - Indicazioni operative. A seguire il link:

Il personale interno potrà accedere agli uffici di segreteria solo nei seguenti orari:

➢ Martedì e venerdì: ore 09:00 – 11:00;

➢ Giovedì: ore 13:00 – 14:00.

Si precisa che il personale può accedere agli uffici di segreteria solo al di fuori del proprio orario di servizio.

Sabato 11 Settembre 2021

Oggetto: Sciopero per l’intera giornata del 15 settembre 2021 di tutto il personale docente e ATA indetto ANIEF+SISA

Si comunica che le organizzazioni sindacali ANIEF+SISA, hanno proclamato lo sciopero dell’intera giornata, per il 15 settembre 2021. Pertanto non è assicurato il normale svolgimento delle attività scolastiche.