You are here Home

PER ASSEMBLEA SINDACALE DEI DOCENTI, MERCOLEDÌ 12 MAGGIO:

PLESSO BORELLI

GLI ALUNNI DELLE CLASSI I A - I B - III A - III B - IV A - IV B DELLA SCUOLA PRIMARIA USCIRANNO ALLE ORE 10.45

PLESSO IMBRIANI

GLI ALUNNI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA GLI ALUNNI DELLE CLASSI: I A - I B - IV A - IV B - IV C DELLA SCUOLA PRIMARIA, USCIRANNO ALLE ORE 10.45:

Per ogni informazione relativa ai test INVALSI di prossimo svolgimento, Studenti, Genitori e Docenti possono consultare il sito raggiungibile al seguente link www.invalsiopen.it

Si comunica che domani 20 aprile 2021 le attività didattiche in presenza saranno sospese per le classi che occupano il primo piano del plesso De' Liguori. Pertanto le lezioni si svolgeranno in modalità a distanza per tutti gli alunni che frequentano il corso B e il corso C, dalle ore 8.00 alle ore 12.00. I docenti del corso C si collegheranno da casa, mentre i docenti del corso B svolgeranno le lezioni da scuola (secondo il loro orario).

Si comunica che, in ottemperanza all' ORDINANZA del Ministero della Salute del 16 aprile 2021, che prevede l'applicazione delle misure di cui alla "zona arancione" per la Regione Campania, da lunedì 19 aprile 2021 riprenderanno in presenza anche le attività didattiche delle classi seconde e terze della Scuola Secondaria di I Grado.

Si ricorda che i gruppi entreranno ed usciranno utilizzando i seguenti ingressi:

PRIMO PIANO: (dal cancello principale) ENTRATA: ORE 8.00 USCITA: ORE 14.00: CORSO B - CORSO C

SECONDO PIANO: (dal cancello principale) ENTRATA: ORE 7.50 USCITA: ORE 13.50: CORSO E - CORSO F

QUARTO PIANO: (dall’ingresso di via Cantelmo) ENTRATA: ORE 8.00 USCITA: ORE 14.00 : CORSO A - CORSO D

Si comunica che, in ottemperanza a quanto previsto dall'art. 43 del DPCM del 02 marzo 2021, continua la sospensione dell’attività didattica in presenza delle scuole di ogni ordine e grado.

Pertanto da lunedì 15 marzo fino a nuova comunicazione, verrà prorogata la didattica a distanza per tutti gli alunni dell'Istituto secondo le modalità prestabilite.

Si comunica che, a seguito dell' ORDINANZA n. 6 del 27 febbraio 2021 del Presidente della Regione Campania, dall' 1 al 14 marzo 2021 le attività didattiche si svolgeranno a distanza per tutti gli alunni dell'Istituto secondo le modalità prestabilite.

Per lunedì 1 marzo e martedì 2 marzo, contrariamente a quanto comunicato nella circolare del 25 febbraio 2021, l’orario scolastico giornaliero non subirà nessuna variazione. Si evidenzia altresì che restano comunque consentite in presenza le attività destinate agli alunni con disabilità.